Millie Williams(non-registered)
Love all of your images!
Mainardi Marco(non-registered)
Bellissimi scatti,che denotano occhio, cuore ,grande cultura fotografica .
Complimenti
Ben185(non-registered)
Fantastic Pictures!
furio(non-registered)
Berlino è bellissima. non lo avevo evidenziato nel precedente intervento. Le tue foto ci portano in posti magici , e ci fai conoscere culture e popoli diversi ., saluti Furio
furio(non-registered)
complimenti per il bel racconto fotografico di una città splendida , piena di vita e di gioventù.
anna maria bondani(non-registered)
grazie Nencio per queste bellissime foto, sono un invito ad entrarci dentro. Luci azzeccatissime, come sempre, mi è piaciuto molto anche il Tuo personalissimo street.
Complimenti, un grosso abbraccio.
annamaria
Nicola Milani(non-registered)
Splendido lavoro Roberto. Un piacere scorrerle.

Ciao.
Erika Balogh(non-registered)
Tutto c'é in queste foto di Berlino: il sollievo e il sapore dolce della libertá, il ronzio di una cittá multiculturale e multietnica, i miracoli della fantasia creativa e della vita quotidiana ... amo queste foto che fanno vedere non solo la bella faccia di Berlino, ma anche il suo animo magifico ... sí... certe cittá hanno animi, e Berlino é una di queste cittá ...Bravo Roberto, il tuo rapporto con i luoghi sono sempre profondi e intensi, guardi sempre dentro ... Complimenti, foto che propongo a tutti che vogliono andare a Berlino!
Ilaria Massarelli(non-registered)
Ciao Roberto!

come spesso mi è capitato guardando le tue splendide gallerie...anche oggi mi hai fatto "vivere" il luogo che hai visitato e le persone che hai incontrato... sembra di esserci stati insieme a te. Il tuo modo di raccontare è veramente efficace e suggestivo. Per cui...ancora una volta: grazie per questi tuoi splendidi lavori!
Thomas(non-registered)
Non sono mai stato a Berlino ma ho letto più libri ambientati in questa città. In queste foto ho sentito molte sensazioni che ho provato leggendo la sua storia. Nessuno scatto banale, l'editing è funzionale ad un racconto difficile in quanto relativo ad una città...e non ad una storia specifica. Complimenti Roberto e grazie per queste emozioni. Mi hai fatto venire voglia di andarci.
The guestbook is empty.
Loading...